mercoledì 28 novembre 2007

premessa/aggiornamento

ok, lo so lo so, é l'una e dovrei dormire visto che domani sveglia alle sei per andare nel mio amato cazenga, ma in questo momento i pensieri sono troppi...


ascolto della bossa nova che mi riporta incoscientemente alla mia infanzia, forse papá ne ha ascoltata proprio tanta.... e forse anche in vinile..... tempi romanticamente nostalgici...





io invece sono qui, sommersa dai cambiamenti... di cose viste nuove da raccontarvi ne avrei una caterva (come direbbero a santa maria), ho viaggiato su strade nuove e scenari in eterno mutamento con mio cognato claudio.


Interessantissimo rivedere la propria sensazione di sorpresa totalizzante, colpita da colori, odori, sguardi e anime, quando ormai io comincio a percepire questo scenario come mio...

esercizio utilissimo nell'autoanalisi costante. vedere reazioni paragonabili alle proprie dall'esterno offre una imperdibile possibilitá di non dimenticare, e concedersi all'abitudine.

poi un weekend assurdo con i miei ragazzi, ho deciso di portartli al mare.....

e così via, con un accumulo di cambiamenti che ora nel dettaglio vi racconterò.... usate questa come premessa.. alla fine oggi è il sette dicembre, a milano sono tutti in vacanza, sant'ambrogio patrono della città, e io vado ad affrontare la riunione plenaria....

seguiranno i singoli racconti delle avventure....

a bientot..








Nessun commento: